Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oggetto del Contratto:

Il presente contratto stabilisce le condizioni e i termini per la realizzazione di un sito web da parte dell’Azienda Audio Swiss Consult (JDM Studio) per conto del Cliente.

1. Compresi nell’Offerta:

1.1 Il sito web sarà realizzato con un numero specifico di pagine come indicato nell’offerta.

1.2 Garanzia di adattamento automatico del sito web per visualizzazione ottimale su dispositivi mobili, tablet e computer desktop.

2. Esclusi a Carico del Cliente:

2.1 Il Cliente è responsabile dell’abbonamento per l’hosting e il dominio. Tuttavia, il supporto per l’acquisto di tali servizi può essere incluso nell’offerta.

2.2 Qualsiasi software, plugin o estensioni aggiuntive al di fuori dei temi o sistemi base sarà a carico del cliente. Il cliente avrà l’opzione di scegliere tra una versione gratuita e una versione con addons a pagamento.

3. Elementi Aggiuntivi Disponibili a Pagamento:

3.1 Servizi come l’aggiunta di pagine extra, traduzione automatica del sito tramite Google Translate, e-commerce base con catalogo e sistemi di pagamento, gestionale per magazzino/fatture/offerte base, ricerca avanzata nel sito, calendario o sistema di prenotazione eventi, e-commerce avanzato con funzioni custom, grafica personalizzata e formazione all’utilizzo sono disponibili come extra e saranno addebitati separatamente.

4. Obblighi del Cliente:

4.1 Il Cliente deve fornire un metodo di pagamento valido per l’acquisto di eventuali servizi aggiuntivi o plugin. Tutti gli acquisti saranno concordati preventivamente con il cliente e saranno effettuati con il supporto del TEAM JDM Studio.

5. Revisioni:

5.1 Oltre al numero di revisioni specificate nell’offerta, le richieste aggiuntive di revisione saranno considerate assistenza e saranno addebitate separatamente.

6. Termini di Pagamento:

6.1 Il 50% del prezzo totale, comprensivo di IVA, è dovuto alla firma del contratto. Il restante importo sarà pagato al completamento del sito e alla messa online.


7. Limitazione di responsabilità:

a) Il Cliente mantiene la piena titolarità dei materiali da lui forniti (con “materiali” s’intende, a titolo d’esempio non esaustivo: testi, loghi, marchi, immagini, audiovisivi, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano essi anche sensibili o personali, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto e alla loro gestione, con espresso esonero di Audio Swiss Consult da ogni responsabilità e onere di accertamento e/o controllo al riguardo.

b) Audio Swiss Consult perciò, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa di Audio Swiss Consult stesso, coperti da diritto d’autore.

c) Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio, Audio Swiss Consult non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, danni d’immagine, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui Audio Swiss Consult sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal presente contratto non abbia posto rimedio.

d) Audio Swiss Consult non può essere ritenuta responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su server, internet, hackers ecc..

e) Audio Swiss Consult non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi forniti.

f) Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un arbitro o di un Foro competente e Audio Swiss Consult diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato da Audio Swiss Consult per il tipo di servizio venduto.

g) Audio Swiss Consult garantisce la totale discrezione e confidenzialità nel trattamento dei dati sensibili del cliente.

h) Audio Swiss Consult si riserva il diritto di sospendere il servizio in caso di grave ritardo nei pagamenti.

i) Audio Swiss Consult si astiene dal promuove attività che commerciano erotismo, pornografia, fumo, droghe, CBD, derivati della Cannabis, antidepressivi, night clubs e attività che promettono un guadagno facile, truffe o qualsiasi tipo criminalità organizzata. La Audio Swiss Consult non promuove nessuna attività che ritiene dannosa per la società e gli individui che ci vivono.

l) La penalità per l’annullamento anticipato del contratto è del 25% del suo valore annuale.

m) Gli accordi contenuti in questa sezione (3) sono validi adesso e per tutti gli accordi futuri tra il cliente e Audio Swiss Consult, siano essi verbali o scritti.

n) Tutte le norme relative alla privacy sono trattate secondo la normativa corrente da Iubenda o altro sistema per la gestione dei dati e privacy, che si occupa di cookie banner, archivio prove del consenso e registro attività trattamento dati personali. ASC scarica ogni responsabilità per mancanze o errori da parte di servizi esterni.

o) Audio Swiss Consult mette a disposizione dei clienti dei partner esterni (per esempio: grafici, fotografi, tecnici) per i propri servizi. Al momento dell’accettazione dell’offerta, se selezionato un partner esterno (fotografo, grafico o tecnico) i termini contrattuali dell’offerta riguardante prezzo e consegna posso variare, per il cliente è tenuto a interfacciarsi direttamente con il partner esterno, concorda eventuali variazioni di prezzo in funzione delle richieste per poi comunicarne per iscritto ad Audio Swiss Consult gli accordi presi. In caso di mancata comunicazione, Audio Swiss Consult potrà fatturare direttamente la prestazione del collaboratore esterno considerando gli accordi presi come “Accettati”.

o) Tutte le inte